Albo Visitatori (Guestbook)
Lolita Girls Fuck Collection
loli video cp
tki.sk/4lL6N7
s.yjm.pl/BbtC
tw.uy/tw11l
Salve
Vivo ad Arenzano da oltre 30 anni
ho notato da tanto tempo anni direi che davanti al Carrefour
Ci do personaggi che abbandonano rifiuti ingombranti
Si potrebbe installare una telecamera ?
Saluti gabelloni roberto
Buongiorno. In questi giorni ho soggiornato ad Arenzano ed ho notato che sulla passeggiata mare pedonale sotto alle gallerie ci sono delle cascate di acqua. Mi domandavo se questa situazione può essere pericolosa per frane interne. Cordiali saluti.
Salut, ech wollt Are Prais wessen.
Amo Arenzano!!
Per Maurizio: hai parcheggiato "senza alcun fastidio" in divieto di sosta? In caso affermativo ti sei meritato la multa. Ma di che flessibilità parli? Di non prendere una multa perchè è ferragosto e te hai il diritto di parcheggiare l'auto dove vuoi?
Da turista vorrei ringraziare il Sindaco per l'accoglienza a base di multa il giorno di ferragosto per aver parcheggiato senza alcun fastidio in zona Pizzo! Un'ottima idea per far amare il posto ai turisti!! Un pò di elasticità in questi giorni non guasterebbe,ma si sa per fare cassa!
Le ringhiere di protezione del molo di levante (accanto ai Bagni S Pietro) sono gravemente e pericolosamente ammalorate a causa della ruggine. Alcuni tubi orizzon tali(vedi lato torrente) sono già spariti, creando varchi pericolosi ad altezza di bambino; altri sono sulla via della distruzione da tanto sono arrugginiti. Urge verifica da parte dei reparti competenti.
Giancarla Petrali
Paese stupendo a due passi dal Piemonte!!
Buongiorno. Ho apprezzato l'ordinanza che vieta per decoro, di passeggiare per le strade di Arenzano con un abbigliamento da spiaggia, ci sono cartelli molto esplicativi che lo ricordano. Avrei apprezzato MOLTO di più un'altro tipo DECORO: la pulizia
della spiaggia libera, che per tutto il mese di agosto la mia famiglia ha frequentato. Bottiglie e vetri di bottiglie, rifiuti vari, mozziconi di sigarette in quantità industriale, bagnanti che contravvenendo alle più elementari norme civiche fumano in maniera talmente disinvolta vicino a bambini e donne in stato interessante per poi ovviamente occultare i mozziconi nel terreno, dove si trovano piccoli vetri rotti dove i bimbi giocano con la reale possibilità di ferirsi. Certo è questione di educazione assolutamente mancante di chi frequenta il posto e di rispettare leggi che ci sono che vieti di fumare vicino a minori e donne in gravidanza; credo che la presenza della Polizia Municipale che facesse rispettare quelle che sono leggi avrebbe dato un segnale positivo e di senso civico purtroppo così assente.
Si viene al mare per respirare aria più pulita rispetto alla città , invece il fumo passivo è quello che purtroppo ho respirato.
Sperando in un'Arenzano più attenta buone vacanze a tutti.
Gaetano