03/10/2021: ORDINANZA N.54 CHIUSURA STRUTTURE PUBBLICHE 4 OTTOBRE 2021

A seguito allerta meteo ARANCIONE-ROSSA è stata pubblicata Ordinanza di chiusura delle strutture pubbliche del territorio comunale. ".... IL SINDACO ORDINA dalle ore 00:00 del giorno lunedi 4 ottobre FINO A FINE ALLERTA , a) la chiusura delle seguenti infrastrutture pubbliche ubicate nel territorio del Comune di Arenzano: - Nidi d'infanzia - Scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado - Centro Formazione professionale Terralba - Centro di formazione Accademia Marina Mercantile Italiana presso Villa Figoli - Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Marsano - Attività per i minori e Centro sociale e sito in Piazza L. Da Vinci - Cimitero Comunale - Piscina Comunale - Impianti sportivi - Bocciofila G. Toso - Palestre ubicate e annesse ai plessi scolastici - Biblioteca Comunale - Ufficio turistico - Parchi Comunali b) Il divieto di accesso e sosta ai veicoli e pedoni presso Piazzale San Martino. c) L'accesso alla sede del Comune di Arenzano, ubicata all'interno del Parco Comunale, sarà consentito esclusivamente mediante gli ingressi posti su Via Sauli Pallavicino n. 39 e Piazzale Rodocanachi."