08/04/2021: Avviso Pagamento OSAP (Suolo Pubblico)

CANONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
SI RAMMENTA CHE AI SENSI DEL REGOLAMENTO VIGENTE LA SCADENZA PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DEL CANONE E’ IL 30 APRILE 2021.

Si precisa che non vi sono state variazioni delle tariffe rispetto a quelle dell’anno precedente; l’importo del canone dovuto pertanto, salvo variazioni soggette a denuncia, rimane lo stesso del 2020.
Le informazioni necessarie sono reperibili sul sito del Comune all’Area X (http://www.comune.arenzano.ge.it/il-comune/gli-uffici-comunali/area-10/servizio-concessioni-suolo-pubblico).

CONTO DI TESORERIA VALIDO DAL 01 GENNAIO 2020: Conto Corrente Postale:
IBAN: IT 37 W 01030 01407 000000361432 C/C/P 22589162
ABI 01030 - CAB 01407 - C/C 361432
Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Filiale: GENOVA AG. 7

E’ anche possibile pagare con procedura PAGOPA (pagamento spontaneo)

Nella causale va specificato:
1) la tipologia di occupazione,
2) l’intestatario della concessione,
3) l’annualità di riferimento.
AGEVOLAZIONI:

ANCHE PER L’ANNO 2021, LA NORMATIVA PREVEDE L’ESENZIONE DEL CANONE PER:
1) L’ESERCIZIO DI RISTORAZIONE
• ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari);
2) LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI E BEVANDE
• bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari
TUTTE LE ALTRE CATEGORIE SONO RIMASTE ASSOGGETTATE AL PAGAMENTO DEL CANONE

*=*=*

In caso di inottemperanza verranno applicate le sanzioni e attivate le procedure per la decadenza della concessione come previsto dal Regolamento.
I contribuenti in possesso di indirizzo PEC sono invitati a comunicarlo all’ufficio per effettuare, ove possibile, tutte le future comunicazioni in modalità elettronica evitando così l’uso della carta.

Il Responsabile dell’Area X
(geom.Giuseppe Muffoletto)