Società partecipate


Revisione periodica delle partecipazioni detenute nelle società partecipate



1) CENTRO "F. MALERBA" – Formazione e Lavoro
- IN LIQUIDAZIONE

Società consortile a responsabilità limitata (a totale partecipazione pubblica).
Sede in 16011 Arenzano, via Terralba N° 68.
sito internet: www.centromalerba.it

Ripartizione della quota azionaria:
  • 49% "ATENE" s.c.a.r.l.
  • 34,50% Comune di Arenzano
  • 12,50% Comune di Cogoleto
  • 1,50% Comune di Mele
  • 2,50% ex Comunità Montana "Argentea"

** n.b.: poiché la "ATENE" s.c.a.r.l. è di totale proprietà della Provincia di Genova, il centro “F. MALERBA” risulta essere a totale partecipazione azionaria pubblica, così come individuata dal comma 725 dell’art. 1 – legge 296/2006, per la quale sussiste l’obbligo di cui al successivo comma 735.

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2013 importo: -15.380,00€
  • 2014 importo: -1.498,00€
  • 2015 importo: -26.479,00€

Liquidatore
  • Sig. rag. Romano Cartasso in qualità di liquidatore societario – trattamento economico: 14.000,00 €

Oneri a carico del Comune
  • 97.290,00€ a copertura delle perdite per la definitiva liquidazione e chiusura del centro

Durata impegno: cessata attività al 31/07/2012 - Società in liquidazione

Documenti societari


2) AR.A.L. - ARENZANO AMBIENTE E LAVORO S.p.A.
Servizio Igiene Urbana
Gestione Verde Pubblico

P.IVA 03861610107
Sede in 16011 Arenzano, Via Sauli Pallavicino N° 39
sito internet: www.aralambiente.it

Società trasformata in Aral In House Srl - Storico dati
Ripartizione della quota azionaria:
  • 60% Comune di Arenzano
  • 40% Socio privato

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2012 importo: -356.482,94€
  • 2013 importo: 125.771,98€
  • 2014 importo: 10.142,00€

Amministratori di nomina pubblica (n° 03) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Sig.ra Dott.ssa Simona Ferrando – Presidente – trattamento economico: 7.000,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)
  • Sig.ra Rag. Elisabetta Calvi – Consigliere – trattamento economico: 4.200,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)

Amministratori CDA (n° 03)

ONERI A CARICO DEL COMUNE
ANNO 2014
  • Servizio gestione igiene urbana e verde urbano gen/set 2014: 2.623.701,95 € oneri fiscali inclusi
  • Interventi integrativi verde pubblico c/o Villa Figoli 13.082,30€ + 9.022,22€ = 22.104,52€
  • Servizio gestione igiene urbana ott/dic 2014: 771.820,00€
  • Servizio gestione verde urbano ott/dic 2014: 98.031,60€
  • Trasporto materiale legnoso in discarica per evento calamitoso 19/08/2014: 24.644,00€
  • Allestimento albero di natale: 4.270,00€
Totale a carico del Comune anno 2014: 3.544.572,04€

ANNO 2015
  • Servizio gestione igiene urbana gen/giu 2015 : € 1.550.714,35 iva inclusa
  • Servizio Gestione Igiene urbana lug.2015 : € 258.452,39 iva inclusa
  • Servizio gestione igiene urbana ago/dic 2015 : € 1.291.541,26 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico gen/giu 2015:€ 209.500,00 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico luglio 2015 :€ 34.916,66 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico ago/dic2015 : € 174.583,34 iva inclusa

ANNO 2016
  • Servizio gestione igiene urbana gennaio 2016/settembre 2016 : € 2.325.531,00 iva inclusa (contratto N° 2658 di rep. in data 26/03/2015)
  • Servizio gestione verde pubblico gennaio 2016/settembre 2016 : € 314.250,00 iva inclusa (contratto N° 2664 di rep in data 25/05/2015)
  • Progetto comunicazione nuovo sistema raccolta rifiuti 2016: € 25.545,00 IVA esclusa (Det. 274 del 29/04/2016)
  • Servizio gestione igiene urbana ottobre 2016/dicembre 2016 : € 775.177,00 iva inclusa (contratto N° 2696 di rep. in data 22 dicembre 2016
  • Servizio gestione verde pubblico ottobre 2016/dicembre 2016 : € 104.749,98 iva inclusa (contratto N° 2695 di rep in data 22 dicembre 2016)
  • Servizio manutenzione straordinaria verde pubblico "Villa Mina" dic. 2016: € 13.777,25 iva inclusa (determinazione N° 1577 del 27 dicembre 2016)

ANNO 2017
  • Servizio gestione verde pubblico gennaio 2017/giugno 2017 : € 209,500,00 iva inclusa (contratto N° 2699 di rep. in data 16/03/2017)
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2017 al 30 giugno 2017- approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa: 1.550.354,00 € oneri fiscali compresi (contratto in data 20/04/2017 rep. n.2700)
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 luglio 2017 al 31 dicembre 2017- Det. N° 583 del 26 giugno 2017:  - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo: 209.500,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2702 di rep. del 11 agosto 2017 - valore 209.500,00 € IVA inclusa
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 luglio 2017 al 31 dicembre 2017 - Det. N° 584 del 26 giugno 2017 : - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo: 1.573.646,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2701 di rep. del 11 agosto 2017 - valore 1.573.646,00 € IVA inclusa

ANNO 2018

  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2018 al 31 marzo 2018 - Det. N°1674 del 19 dicembre 2017: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo:781.158,56 € IVA inclusa - Contratto N° 2704 di rep. del 21 marzo 2018 - valore 781.158,56 € IVA inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 gennaio 2018 al 31 marzo 2018- Det. N°1675 del 19 dicembre 2017: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo: 104.750,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2705 di rep. del 21 marzo 2018 - valore 104.750,00 € IVA inclusa

Documenti societari

3) AR.A.L. IN HOUSE S.r.l.
Servizio Igiene Urbana
Gestione Verde Pubblico

P.IVA 03861610107
Sede in 16011 Arenzano, Via Sauli Pallavicino N° 39
sito internet: www.aralambiente.it

Aggiornamenti in materia di trasparenza sul sito della società -  Società Trasparente

Ripartizione della quota azionaria:
  • 100% Comune di Arenzano

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • ---

Amministratori di nomina pubblica (n° 1) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Sig.ra Dott.ssa Simona Ferrando – Amministratore Unico – trattamento economico: 7.000,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)

ONERI A CARICO DEL COMUNE
 
ANNO 2018
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 aprile 2018 al 31 dicembre 2018 - Det. N°233 del 29 marzo 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L.IN HOUSE " S.r.l. ed impegno di spesa. Importo:2.340.255,14 € IVA inclusa - Contratto N°2707  di rep. del 03 luglio 2018 - valore 2.340.255,14 € IVA inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 aprile 2018 al 31 dicembre 2018- Det. N°234 del 29 marzo 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" S.r.l.. ed impegno di spesa. Importo: 314.250,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2708 di rep. del 04 luglio 2018 - valore 314.250,00 € IVA inclusa

 

ANNO 2019-2020

  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020 - Det. N°1527 del 19 dicembre 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L.IN HOUSE " S.r.l. ed impegno di spesa. Importo: 6.242.827,40 € IVA inclusa – Det. N°10 del 08 gennaio 2019: - approvazione integrazione impegno di spesa PEF TARI 2019 affidamento del servizio a favore di "AR.A.L.IN HOUSE " S.r.l. Importo: 75631,06 € IVA inclusa – Contratto N°2711  di rep. del 10 gennaio 2019 - valore 6.318.458,46 € IVA inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020- Det. N°1523 del 19 dicembre 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" S.r.l.. ed impegno di spesa. Importo: 838.000 € IVA inclusa - Contratto N° 2712 di rep. del 10 gennaio 2019 - valore complessivo 838.000,00 € IVA inclusa
ANNO 2021
 
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 gennaio 2021 al 31 marzo 2021- Det. N°1332 del 24 dicembre 2020: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" S.r.l.. ed impegno di spesa. Importo:  € 104.750,00 IVA inclusa - Contratto N° 2733 di rep. del 04 febbraio 2021


Documenti societari





4) PORTO DI ARENZANO S.p.A.
Gestione Porto Turistico
Gestione Stabilimento Balnerare
Gestione Cinema
P.IVA 03164440103
Sede in 16011 Arenzano, Lungomare Stati Uniti N° 38.
Sito internet: www.portodiarenzano.it

Aggiornamenti in materia di trasparenza sul sito della società -  Società Trasparente

Ripartizione della quota azionaria:
  • 51% Comune di Arenzano
  • 49% Socio privato

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2012 importo: -194.321,00€
  • 2013 importo: -170.920,00€
  • 2014 importo: -33.872,00€

Amministratori di nomina pubblica (n° 03) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Dott. Nicola Robello – Presidente – trattamento economico: 9.400,00 €/anno lordo Curriculum (PDF)
  • Sig.ra Dott.ssa Elisabetta NEVIANI – Consigliere – tratt.to economico: 4.900,00 €/anno lordo - Curriculum (PDF)

Amministratori CDA (n° 02)
  • Sig. Gerolamo Valle – Consigliere – tratt.to economico: 4.900,00 €/anno lordo - Curriculum (PDF)
  • Sig. Lorenzo RICCI – Consigliere – tratt.to economico: 4.900,00 €/anno lordo - Curriculum (PDF)

Oneri a carico del Comune

ANNO 2016
  • Risoluzione contratto Porto/Cinema: € 500.000,00 + IVA (Det. 1113 del 04/11/2015)

Durata impegno: 31/12/2045

ANNO 2018
  • DET. N. 719 DEL 10/07/2018 - COPERTURA INTEGRALE DELLE PERDITE DELLA SOCIETA' PORTO DI ARENZANO S.P.A. E TRASFORMAZIONE DELLA STESSA DA SOCIETA' PER AZIONI A SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON VERSAMENTO DEL CAPITALE SOCIALE IN MISURA MINIMA. IMPEGNO DI SPESA EURO 226.648,00

Documenti societari






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Ultima modifica: 02/04/2021