Albo Visitatori (Guestbook)


Modalita' di utilizzo del guestbook
Questo è un albo visitatori, sul quale lasciare un piccolo pensiero, un ricordo, cosi' come si farebbe su un guestbook cartaceo. Non è prevista l'interazione tra utenti, dato che non è un forum e neppure un blog. I contenuti di queste pagine non vengono indicizzati dai motori di ricerca quindi è inutile riportare link ad altri siti per fini pubblicitari. Vi preghiamo di attenervi a queste semplici indicazioni.
Grazie per la collaborazione.

939 Elementi
27/08/2017 13:49
Gaetano

Buongiorno. Ho apprezzato l'ordinanza che vieta per decoro, di passeggiare per le strade di Arenzano con un abbigliamento da spiaggia, ci sono cartelli molto esplicativi che lo ricordano. Avrei apprezzato MOLTO di più un'altro tipo DECORO: la pulizia
della spiaggia libera, che per tutto il mese di agosto la mia famiglia ha frequentato. Bottiglie e vetri di bottiglie, rifiuti vari, mozziconi di sigarette in quantità industriale, bagnanti che contravvenendo alle più elementari norme civiche fumano in maniera talmente disinvolta vicino a bambini e donne in stato interessante per poi ovviamente occultare i mozziconi nel terreno, dove si trovano piccoli vetri rotti dove i bimbi giocano con la reale possibilità di ferirsi. Certo è questione di educazione assolutamente mancante di chi frequenta il posto e di rispettare leggi che ci sono che vieti di fumare vicino a minori e donne in gravidanza; credo che la presenza della Polizia Municipale che facesse rispettare quelle che sono leggi avrebbe dato un segnale positivo e di senso civico purtroppo così assente.
Si viene al mare per respirare aria più pulita rispetto alla città, invece il fumo passivo è quello che purtroppo ho respirato.

Sperando in un'Arenzano più attenta buone vacanze a tutti.

Gaetano

13/06/2017 16:56
TIZIANO CAPELLO

La presente per segnalare, ancira una volta, che la web cam e puntata verso Genova!!!
Ho già provveduto a segnalarlo più volte ma evidentemente ciò non interessa a nessuno!
Grazie
tc

03/05/2017 16:28
stefano

volevo fare i complimenti al comune perché delle mie 4 richieste del 08/06/2016 di cui sopra ad oggi sono state tutte evase con successo. il viale è perfetto, la grata non fa più rumore , i conigli fortunatamente sono tutti morti e il canestro è stato sostituito!
grazie!

30/01/2017 09:23
Pierpaolo

Nella piazza del mercato i due parchimetri sono muniti di pos, ma ancora il sistema non è funzionante malgrado dal 1mo luglio sia obbligatorio che sia installato il sistema . I due precedenti parchimetri non avevano installato il pos. Che senso ha installarne due nuovi se poi non collegate un doppino telefonico per il collegamento?

15/11/2016 11:47
Francesca, Carlo, Asia e Puma

Buongiorno a tutti, sono andata spesso ad Arenzano ed è un posto bellissimo, spero, se tutto va bene, di trasferirmi presto li con tutta la mia famiglia.

16/07/2016 21:21
erika

buongiorno,vorrei segnalare un particolare,dopo i lavori fatti intorno ad aprile nella passeggiata lungo mare,ampliando la zona con le palme avete tralasciato un particolare, chi ha eseguito i lavori se ne fregato ampiamente della spiaggia sottostante e così vicina al periodo dell'estate dove i bagnanti si recano.Si possono trovare una vastita' di rifiuti(cemento,sbarre di ferro e quant'altro)sarebbe il caso visto anche i bambini fare una pulizia.Suggerisco di prendere i soldi delle molte multe che vengono viste sulle auto e usarli per ripulire la spiaggia vista l'apertura balneare

08/06/2016 12:57
stefano

Buongiorno

Con la presente volevo avere informazioni a riguardo di queste 4 domande qui sotto esposte:

1. quando è prevista l’installazione del canestro del campo da basket (lato mare) che è stato divelto 2 mesi fa in piazzale del mare?

2. In viale Dante per quale data è prevista la piantatura dei 30 alberi divelti dalla tromba d’aria dell’agosto 2014?

3. È possibile richiedere un intervento per riparare la grata di assorbimento acqua piovana situata in via Buonarroti subito prima dell’incrocio con via Carducci? Credo ci sia un cedimento dell’asfalto sulla giunzione tra grata e asfalto e ad ogni macchina che vi transita sopra corrisponde un fastidioso rumore.

4. Con quale motivazione sono stati inseriti tra la fauna del parco di villa Negrotto Cambiaso i conigli? C’è una regolamentazione e un controllo delle nascite di questi animali e soprattutto dei danni e delle voragini che scavano sotto terra rendendo vulnerabili i sostegni delle radici degli alberi che popolano il parco? Il forte vento e le “tane” dei conigli non sono i migliori amici degli alberi secolari….considerando che il ritmo riproduttivo di questi animali è impressionante credo che sia da valutare meglio l’inserimento di questa specie nel parco.

Vi ringrazio per la lettura.

Cordialità.

02/11/2015 15:20
franca

son 18 anni che vengo in ferie a Arenzano, mi son sempre trovata bene, x la cordialita' della gente, x il clima, e x il mare. Franca Bs

18/09/2015 17:37
Igiene al tuo servizio

Tanti ricordi di un periodo lontano. Il tempo e' passato ma l'affetto non puo' certamente svanire. Saluti e un abbraccio agli amici d'un tempo.

08/09/2015 19:38
stefano e anna

pace e bene io cn mio fratello luigi ricordiamo quando siamo stati ospiti del parroco anni fa' abbiamo gustato la pizza da parodi siamo stati benvi era anche Nello iscrizione newsletter buona giornata buona settimana.


Inserisci il tuo messaggio