Albo Visitatori (Guestbook)


Modalita' di utilizzo del guestbook
Questo è un albo visitatori, sul quale lasciare un piccolo pensiero, un ricordo, cosi' come si farebbe su un guestbook cartaceo. Non è prevista l'interazione tra utenti, dato che non è un forum e neppure un blog. I contenuti di queste pagine non vengono indicizzati dai motori di ricerca quindi è inutile riportare link ad altri siti per fini pubblicitari. Vi preghiamo di attenervi a queste semplici indicazioni.
Grazie per la collaborazione.

944 Elementi
07/11/2020 17:33
Mauro

Amo Arenzano!!

20/08/2020 09:55
Nico

Per Maurizio: hai parcheggiato "senza alcun fastidio" in divieto di sosta? In caso affermativo ti sei meritato la multa. Ma di che flessibilità parli? Di non prendere una multa perchè è ferragosto e te hai il diritto di parcheggiare l'auto dove vuoi?

15/08/2020 13:21
Maurizio

Da turista vorrei ringraziare il Sindaco per l'accoglienza a base di multa il giorno di ferragosto per aver parcheggiato senza alcun fastidio in zona Pizzo! Un'ottima idea per far amare il posto ai turisti!! Un pò di elasticità in questi giorni non guasterebbe,ma si sa per fare cassa!

14/08/2018 14:48
Giancarla

Le ringhiere di protezione del molo di levante (accanto ai Bagni S Pietro) sono gravemente e pericolosamente ammalorate a causa della ruggine. Alcuni tubi orizzon tali(vedi lato torrente) sono già spariti, creando varchi pericolosi ad altezza di bambino; altri sono sulla via della distruzione da tanto sono arrugginiti. Urge verifica da parte dei reparti competenti.
Giancarla Petrali

01/06/2018 00:03
Mauro

Paese stupendo a due passi dal Piemonte!!

27/08/2017 13:49
Gaetano

Buongiorno. Ho apprezzato l'ordinanza che vieta per decoro, di passeggiare per le strade di Arenzano con un abbigliamento da spiaggia, ci sono cartelli molto esplicativi che lo ricordano. Avrei apprezzato MOLTO di più un'altro tipo DECORO: la pulizia
della spiaggia libera, che per tutto il mese di agosto la mia famiglia ha frequentato. Bottiglie e vetri di bottiglie, rifiuti vari, mozziconi di sigarette in quantità industriale, bagnanti che contravvenendo alle più elementari norme civiche fumano in maniera talmente disinvolta vicino a bambini e donne in stato interessante per poi ovviamente occultare i mozziconi nel terreno, dove si trovano piccoli vetri rotti dove i bimbi giocano con la reale possibilità di ferirsi. Certo è questione di educazione assolutamente mancante di chi frequenta il posto e di rispettare leggi che ci sono che vieti di fumare vicino a minori e donne in gravidanza; credo che la presenza della Polizia Municipale che facesse rispettare quelle che sono leggi avrebbe dato un segnale positivo e di senso civico purtroppo così assente.
Si viene al mare per respirare aria più pulita rispetto alla città, invece il fumo passivo è quello che purtroppo ho respirato.

Sperando in un'Arenzano più attenta buone vacanze a tutti.

Gaetano

13/06/2017 16:56
TIZIANO CAPELLO

La presente per segnalare, ancira una volta, che la web cam e puntata verso Genova!!!
Ho già provveduto a segnalarlo più volte ma evidentemente ciò non interessa a nessuno!
Grazie
tc

03/05/2017 16:28
stefano

volevo fare i complimenti al comune perché delle mie 4 richieste del 08/06/2016 di cui sopra ad oggi sono state tutte evase con successo. il viale è perfetto, la grata non fa più rumore , i conigli fortunatamente sono tutti morti e il canestro è stato sostituito!
grazie!

30/01/2017 09:23
Pierpaolo

Nella piazza del mercato i due parchimetri sono muniti di pos, ma ancora il sistema non è funzionante malgrado dal 1mo luglio sia obbligatorio che sia installato il sistema . I due precedenti parchimetri non avevano installato il pos. Che senso ha installarne due nuovi se poi non collegate un doppino telefonico per il collegamento?

15/11/2016 11:47
Francesca, Carlo, Asia e Puma

Buongiorno a tutti, sono andata spesso ad Arenzano ed è un posto bellissimo, spero, se tutto va bene, di trasferirmi presto li con tutta la mia famiglia.


Invia il tuo messaggio