18/08/2009: Pubblicata Graduatoria Definitiva Asilo Nido Aziendale 2009/20010

Si avvisa che  con determinazione n. 650 del 18 agosto 2009 del Responsabile del Servizio Asilo Nido, Rag. Rosina Cerra - è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Arenzano la graduatoria definitiva dei bambini da ammettere all'asilo nido aziendale “Un Nido per amico”  per l’anno educativo  2009/2010.

Tutti gli interessati riceveranno comunicazione tramite raccomandata.

Alla data attuale sono disponibili 6 posti di cui uno riservato ai figli dei dipendenti delle aziende aderenti.

I soggetti a cui per punteggio è assegnato un posto nell’ Asilo Nido Aziendale saranno obbligati a formalizzarne l’accettazione, firmando l’apposito modulo che ufficializza il diritto acquisito, inderogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 28 agosto 2009,  presso l’Ufficio Asilo Nido sito presso il Comune di Arenzano – Via Sauli n. 39 (telefono 010/9138242 - 301).

Il mancato rispetto di questo termine ha come conseguenza lo slittamento agli ultimi posti della graduatoria.

I genitori dei bambini rimasti in lista di attesa verranno contattati direttamente nel caso si rendessero posti disponibili a seguito di rinunce.

N.B.

La graduatoria online contiene le iniziali del cognome e del nome, nonché la data di nascita del bambino.
Per la graduatoria completa consultare l'Albo Pretorio sito nel Palazzo Comunale – Via Sauli n. 39

Scarica la graduatoria in formato PDF