07/08/2009: Pubblicata Graduatoria Provvisoria Asilo Nido Aziendale

Si avvisa che con determinazione n. 627 del 06/08/2009 del Responsabile del Servizio Asilo Nido, Rag. Rosina Cerra - è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Arenzano la graduatoria provvisoria dei bambini da ammettere all'asilo nido aziendale "Un Nido per amico" per l’anno educativo 2009/2010.

I genitori posso presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria, approvata dal Comitato di partecipazione nella seduta del 6 agosto 2009, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 17 agosto 2009, solo per errori materiali commessi all’atto della compilazione della domanda e non per il verificarsi di situazioni nuove e successive alla data del termine ultimo di presentazione delle istanze di ammissione.

N.B.

La graduatoria online contiene le iniziali del cognome e del nome, nonché la data di nascita del bambino.
Per la graduatoria completa consultare l'Albo Pretorio sito nel Palazzo Comunale – Via Sauli n. 39

Scarica Graduatoria in PDF