25/06/2009: Pubblicata Graduatoria Provvisoria Asilo Nido Comunale

Pubblicata la Graduatoria Provvisoria dell'Asilo Nido Comunale "Cuccioli"
Anno Educativo 2009/2010

Si comunica che con determinazione n.486 del 24/06/2009 del Responsabile del Servizio Asilo Nido, Rag. Rosina Cerra, e' stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Arenzano la graduatoria provvisoria dei bambini da ammettere all'asilo nido comunale "Cuccioli" per l'anno educativo 2009/2010.

I genitori possono presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria, approvata dal Comitato di gestione nella seduta del 23 giugno 2009, entro e non oltre le ore 12 del 6 luglio 2009, solo per errori materiali commessi all'atto della compilazione della domanda e non per il verificarsi di situazioni nuove e successive alla data del termine ultimo di presentazione delle istanze di ammissione.

Scarica la graduatoria in formato PDF

Sezione Lattanti
Sezione Divezzi

N.B.