11/05/2009: Avviso alla cittadinanza - Modifiche Viabilita' 19/20 Maggio 2009

Giro Ciclistico d'Italia 100 anni
20 MAGGIO 2009, 11a TAPPA TORINO - Arenzano

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si informa che in occasione dell'evento sportivo previsto nella giornata di mercoled' 20 maggio 2009 saranno adottati diversi provvedimenti inerenti modifiche all'attuale regolamentazione viabileo vigente nell'ambito urbano, i piu' significativi si possono cos' elencare:

DIVIETO DI SOSTA
DALLE ORE 18.00 DEL GIORNO MARTEDI' 19 MAGGIO '09 ALLE ORE 21.00 DEL GIORNO MERCOLEDI' 20 MAGGIO '09
PRESSO LE SEGUENTI AREE:
Via Cambiaso,o Piazza Allende, Piazza della Vecchia Ferrovia, Piazzale S. Martino, Lungomare F. De Andre', (area sopra accesso Porto), P.le del Mare,o Via S. Pallavicino, Piazza Rodocanachi e parte di Piazza Golgi.

DIVIETO DI TRANSITO
DALLE ORE 06.00 ALLE ORE 21.00 DEL GIORNO MERCOLEDI' 20 MAGGIO '09 LUNGO LE SEGUENTI VIE:
- Via Aurelia, da rotatoria Centro Commerciale Le lampare ad intersezione Via S. Pallavicino

DALLE ORE 21.00 DEL GIORNO MARTEDI' 19 MAGGIO '09 ALLE ORE 21.00 DEL GIORNO MERCOLEDI' 20 MAGGIO '09
- Via Cambiaso, Piazza Allende e Piazza della Vecchia Ferrovia;

DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 21.00 DEL GIORNO MERCOLEDI' 20 MAGGIO '09 LUNGO LE SEGUENTI VIE:
- Via Aurelia, tratto da intersezione Via S.Pallavicino a Via Veneto,Via S. Pallavicino

La Civica Amministrazione invita la cittadinanza ad un uso razionale dei propri veicoli, si evidenzia che l'unico percorso alternativo alla via aurelia che consentira' il collegamento viabile nelle direzioni genova e savona,o per i veicoli con sagoma non superiore ao metri 7, sara' il seguente:

DIREZIONE SAVONA-GENOVA:
Via Chiossone, Via Don Minzoni, Via Zunino, Via S. Pallavicino, Via R.Sanzio, Via Dante, Via Buonarroti, Via Verdi e Via Veneto.

DIREZIONE GENOVA-SAVONA:
Via Veneto, Via Trento, Via Dante, Via R.Sanzio, Via S.Pallavicino, Via Zunino, Via Don Minzoni e Via Chiossone.

Segnaliamo infine che, dalle ore 9.00 del giorno marted' 19 maggio '09 alle ore 21.00 del giorno mercoled' 20 maggio '09, i veicoli dei residenti muniti di contrassegno aree sosta a pagamento 2009 e ZSL potranno sostareo in corrispondenza delle aree sovrastanti il centro commerciale Le Lampare sito presso Via di Francia.

L'ASSESSORE AI PARCHEGGIoo
ANTONIO CARNOVALEooooooooo