16/04/2009: Convocazione Consiglio Comunale straordinario del 21/04/2009

COMUNE DI ARENZANO
IL CONSIGLIO COMUNALE
e' convocato per il giorno
21 Aprile 2009 alle ore 21.00
in sessione STRAORDINARIA per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

2) DICHIARAZIONE DI TERRITORIO COMUNALE DENUCLEARIZZATO.

3) PIANO COMUNALE PER GLI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE (L.R. 1/2007).

4) MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE CENTRO ESTIVO PER RAGAZZI.

5) ACQUISTO TERRENI IN LOC. CANTARENA PER AMPLIAMENTO SEDE STRADALE.

6) CONCESSIONE DI FIDEIUSSONE SOLIDALE A FAVORE DELL'ISTITUTO DEL CREDITO SPORTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA DI PROPRIETA' COMUNALE IN LOCALITA' ROCCOLO.

7) APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI COGOLETO E IL COMUNE DI ARENZANO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA FIGURA ROFESSIONALE DI COORDINAMENTO CON RESPONSABILITA' PEDAGOGICHE ED ORGANIZZATIVE ALL'INTERNO DEGLI ASILI NIDO.

8) SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE o APPROVAZIONE MODIFICHE ALo REGOLAMENTO PERo IL FUNZIONAMENTO DELLA BIBLIOTECA CIVICA "G. MAZZINI" DI ARENZANO.

9) INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA E DIBATTITO PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG.RA O.FABIANO DEL GRUPPO CONSILIARE "LA CASA DELLE LIBERTA'" SU PASSEGGIATA F. DE ANDRE'.

10) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CAPO GRUPPO "LA CASA DELLE LIBERTA" SIG. M.PONZ ANO SU STATO DEI LAVORI PRESSO CIMITERO COMUNALE.

11) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. G.MINA SU INSTALLAZIONE TELECAMERE PER LA SICUREZZA DEL PAESE.

12) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. G.MINA SU MESSA IN SICUREZZA DEL SOTTOPASSAGGIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA.

13) INTERROGAZIONE CON DISCUSSIONE E RISPOSTA SCRITTA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. G.MINA SU MODALITA' CON CUI OPERANO I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE PER AFFRONTARE SITUAZIONI DI POVERTA' E DISAGIO.

14) INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG.RA O.FABIANO DEL GRUPPO CONSILIARE "LA CASA DELLE LIBERTA'" SU REALIZZAZIONE AUTORIMESSA INTERRATA SU 3 LIVELLI IN PROPRIETA' CONVENTO DEI CARMELITANI SCALZI.

15) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CAPO GRUPPO "DEMOCRATICI POPOLARI-UDC" SU RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA', CON INVITO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AD OPERARE UN PIU' STRETTO ED EFFICACE CONTROLLO SULL'OPERATO DEL SOGGETTO PRIVATO GESTORE DEL TRIBUTO E PROPOSTA DI DELIBERA AL FINE DEL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO.

16) INTERROGAZIONE CON DISCUSSIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. G.MINA SU RICHIESTA DI CAMBIO DI UBICAZIONE DI UNA BACHECA.

17) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. P.CENEDESI DEL GRUPPO CONSILIARE "LA CASA DELLE LIBERTA'" SU T.I.A. (TARIFFA IGIENE AMBIENTALE) E SU SITUAZIONE ARAL S.P.A..

18) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CAPO GRUPPO "UNITI PER IL RINNOVAMENTO" SIG. A.SINTONI SU INTERVENTO EDIFICATORIO VIA BUONARROTI o COMUNE DI ARENZANO.

19) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CAPO GRUPPO "UNITI PER IL RINNOVAMENTO" SIG. A.SINTONI SU RIPRESA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI "VILLA CARLOTTA".

20) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CAPO GRUPPO "UNITI PER IL RINNOVAMENTO" SIG. A.SINTONI SU GESTIONE DELLO STABILIMENTO BALNEARE DI MARINA GRANDE.

LA CITTADINANZA E' INVITATAo AD INTERVENIRE

Arenzano, 15 Aprile 2009 o oo IL SINDACO