19/11/2020: Convocazione di Consiglio Comunale sessione ORDINARIA per il giorno 27 novembre 2020 alle ore 18.000

IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato in sessione ORDINARIA, per il giorno

VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 18.00

per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Sindaco
1. SURROGA DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO MORENO BRUZZONE CON LA PRIMA DEI NON ELETTI NELLA LISTA "CON MAURIZIO ANNITTO VINCE ARENZANO" ALESSANDRA MINETTI.

2. SOSTITUZIONE COMPONENTE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI A SEGUITO DELLE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE COMUNALE MORENO BRUZZONE.

3. BILANCIO CONSOLIDATO RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019 – APPROVAZIONE.

4. DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020-2022. VARIAZIONE N. 4.

5. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO RIFERITO AL TRIENNIO 2020-20200 -VARIAZIONE N. 10 CON APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE.

6. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO RIFERITO AL TRIENNIO 2020-2022 -VERIFICA DEGLI EQUILIBRI.

Interpellanze

1. INTERPELLANZA DELLA CONSIGLIERA SABRINA TRAVERSO DEL GRUPPO "MOVIMENTO CINQUE STELLE" SULLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ NELL’AMBITO DEI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’ (PUC) DA PARTE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA.

2. INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE GIANLUCA TRAVERSO DEL GRUPPO "APERTAMENTE ARENZANO" SULLE ATTUALI MODALITÀ DI ACCESSO AGLI ATTI PER I CITTADINI DEL COMUNE DI ARENZANO.

La seduta, che si terrà in videoconferenza, non sarà aperta ai cittadini, in ottemperanza e nel rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da coronavirus, ma sarà visibile in registrazione sul sito del Comune di Arenzano.

ARENZANO, 19 NOVEMBRE 2020

(Luigi Gambino)