12/05/2020: Modulo richista di ampliamento temporaneo dell'occupazione suolo pubblico

L'Amministrazione Comunale nell'attivare le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19 ha deliberato con atto n. 48 del 12 maggio 2020 di concedere agli esercizi pubblici e/o esercizi di somministrazione di alimenti e/o attività assimilate, ulteriori spazi per la collocazione di dehor, tavoli, sedie ed arredi comunque denominati, per il periodo estivo e comunque fino al 31 dicembre 2020, senza costi aggiuntivi, allo scopo di distanziare i tavoli e le sedute pere rispettare le prescrizioni e mantenere la distanza di sicurezza interpeersonale. Il modulo di richiesta degli spazi pubblici, pubblicato di seguito, dovrà essere trasmesso via PEC o in forma cartacea al protocollo generale del Comune.

Allegati: