14/02/2019: Convocazione di Consiglio Comunale sessione STRAORDINARIA, per il giorno 25 febbraio 2019 ALLE ORE 18.30

A V V I S O
IL CONSIGLIO COMUNALE
è convocato in seduta pubblica, sessione STRAORDINARIA, per il giorno
Lunedi' 25 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 18.30
per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO

COMUNICAZIONI DEL SINDACO
INTERPELLANZE

1. INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA COMUNALE SABRINA TRAVERSO DEL GRUPPO MOVIMENTO CINQUESTELLE SU “FUORIUSCITA DI IDROCARBURI E LO SVERSAMENTO IN MARE IN PROSSIMITÀ’ DEL PORTO DI ARENZANO”.

2. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PAOLO CENEDESI DEL GRUPPO CON MAURIZIO ANNITTO VINCE ARENZANO SU “SCALA DI ACCESSO A PIAZZALE SAN MARTINO E BARRIERE ARCHITETTONICHE”.

3. INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA COMUNALE DANIELA TEDESCHI DEL GRUPPO APERTAMENTE ARENZANO SU “AMMINISTRAZIONE CONDIVISA”.

4. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PAOLO CENEDESI DEL GRUPPO CON MAURIZIO ANNITTO VINCE ARENZANO SU “EX HOTEL MIRAMARE”.

MOZIONI

5. MOZIONE SU “REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI LOCALIZZAZIONE DELLE STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA CELLULARE ED ALTRI IMPIANTI EMETTENTI CAMPI ELETTROMAGNETICI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARENZANO” PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA COMUNALE SABRINA TRAVERSO DEL GRUPPO MOVIMENTO CINQUE STELLE.

6. MOZIONE RIGUARDANTE L'IMPATTO SUI TERRITORI DEL DECRETO LEGGE 4 OTTOBRE 2018, N.113 IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE E SICUREZZA IN RELAZIONE ANCHE AI PROGETTI DI ACCOGLIENZA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.) PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI DAVIDE OLIVERI PER IL GRUPPO INSIEME PER ARENZANO E DALLA CONSIGLIERA DANIELA TEDESCHI PER IL GRUPPO APERTAMENTE ARENZANO.

LA CITTADINANZA E' INVITATA AD INTERVENIRE
Arenzano, 15 febbraio 2019