13/12/2018: Convocazione di Consiglio Comunale sessione ORDINARIA, per il giorno Giovedi' 20 dicembre 2018 ALLE ORE 18.00

A V V I S O
IL CONSIGLIO COMUNALE
è convocato in seduta pubblica, sessione ORDINARIA, per il giorno
GIOVEDI' 20 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 18.00
per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

1. PRESA ATTO DELL'INESISTENZA, DI AREE E FABBRICATI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ARENZANO, DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA O ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI N.167/1962, N. 865/1971 E N. 457/1978 E LORO MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, CHE POSSONO ESSERE CEDUTI IN PROPRIETÀ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE.

2. SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E DI QUELLI ASSIMILABILI. APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2019.

3. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE TARI -ANNO 2019

4. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). APPROVAZIONE MODIFICHE.

5. DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019 -2021. APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO.

6. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO RIFERITO AL TRIENNIO 2019 -2021. ESAME ED APPROVAZIONE.

7. APPROVAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L'ATTUAZIONE IN ZONE VINCOLATE A SERVIZI PUBBLICI DAL PUC DI PROGETTI RELATIVI A STRUTTURE SOCIO SANITARIE DI CUI ALLA LEGGE REGIONE LIGURIA 11 MAGGIO 2017 N° 9 E DELLA SUCCESSIVA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N° 1188 DEL 28.12.2017 E APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI ARENZANO.

8. REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE NELLE SOCIETÀ PARTECIPATE, EX ART. 20, D.LGS 19 AGOSTO 2016 N 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017 N. 100.

INTERPELLANZE:
9. INTERPELLANZA CIRCA: "LA FUORIUSCITA DI IDROCARBURI E LO SVERSAMENTO IN MARE IN PROSSIMITÀ DEL PORTO DIARENZANO" PRESENTATADALCONSIGLIERE COMUNALE DEL "MOVIMENTO 5 STELLE ARENZANO" SIG.RA SABRINA TRAVERSO.

10. INTERPELLANZA SU: "SOCIETÀ PARTECIPATA CENTRO MALERBA IN LIQUIDAZIONE" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO "GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO" DOTT. PAOLO CENEDESI.

11. INTERPELLANZA SU: "ACCESSIBILITÀ DI ALCUNE ZONE DEL CIMITERO DI ARENZANO" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO "GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO" DOTT. PAOLO CENEDESI.

12. INTERPELLANZA SU: "VILLA FIGOLI (UTILIZZO, CONTO ECONOMICO, ACCADEMIA DEL MARE, FONDAZIONE, ETC.)" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO "GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO" DOTT. PAOLO CENEDESI.

13. INTERPELLANZA SU: "PALAZZO SAN ANTONIO" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO "GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO" DOTT. PAOLO CENEDESI.

MOZIONI:
14. MOZIONE SU "REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI LOCALIZZAZIONE DELLE STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA CELLULARE ED ALTRI IMPIANTI EMETTENTI CAMPI ELETTROMAGNETICI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARENZANO" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL "MOVIMENTO 5 STELLE ARENZANO" SIG.RA SABRINA TRAVERSO

ORDINI DEL GIORNO:
15. ORDINE DEL GIORNO SU: "RIFACIMENTO DI CORSO MATTEOTTI" PRESENTATO DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO "GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO" DOTT. PAOLO CENEDESI.

16. ORDINE DEL GIORNO SU: "DISEGNO DI LEGGE PILLON SULL'AFFIDO CONDIVISO DEI FIGLI IL LORO MANTENIMENTO E LA BIGENITORIALITÀ" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL GRUPPO "APERTAMENTE ARENZANO" SIG.RA DANIELA TEDESCHI.

LA CITTADINANZA E' INVITATA AD INTERVENIRE
Arenzano, 12 dicembre 2018