30/10/2018: Health Examination Survey 2018-2019 - Progetto Cuore - Ringraziamenti

I ricercatori del progetto CUORE ringraziano i cittadini di Arenzano che hanno partecipato all’indagine nazionale per la valutazione dello stato di salute della popolazione italiana adulta "Health Examination Survey 2018-2019".

I risultati degli esami effettuati sono stati consegnati il giorno 25 ottobre 2018. Coloro che non hanno potuto ritirare i risultati in quella data potranno farlo martedì 6 Novembre dalle ore 13,30 alle ore 16,30 oppure giovedì 8 Novembre dalle ore 8,30 alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Arenzano - Via S. Pallavicino, 39.

In caso di necessità potranno essere ritirati da un’altra persona munita di delega e fotocopia di un documento identificativo.

I ricercatori del progetto CUORE informano inoltre che i risultati complessivi, quindi in forma aggregata, delle rilevazioni effettuate in Luglio e Settembre 2018 su una selezione casuale di cittadini del Comune di Arenzano, saranno resi pubblici al termine dell’Indagine nazionale, ovvero nell’anno 2020, così come da accordi con il Ministero della Salute.