24/09/2018: Convocazione Consiglio Comunale in seduta pubblica, sessione ORDINARIA, per il giorno 01/10/2018 ore 21.00

A V V I S O
IL CONSIGLIO COMUNALE
è convocato in seduta pubblica, sessione ORDINARIA, per il giorno
LUNEDI’ 01 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 21.00
per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO

COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
  1. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI. APPROVAZIONE CAPITOLATO DI SERVIZIO.
  2. BILANCIO CONSOLIDATO RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 - APPROVAZIONE.
INTERPELLANZE:
  1. INTERPELLANZA CIRCA: “REALE ATTRIBUZIONE DELEGA DI BILANCIO” PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO “GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO” DOTT. MAURIZIO ANNITTO.
  2. INTERPELLANZA CIRCA: “SITUAZIONE STABILITA’ EDIFICI SCOLASTICI” PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO “GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO” DOTT. MAURIZIO ANNITTO.

MOZIONI:
  1. MOZIONE SU: “SICUREZZA TRATTO MARCIAPIEDE” PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO “GRUPPO CONSILIARE VINCE ARENZANO” DOTT. MAURIZIO ANNITTO

LA CITTADINANZA E’ INVITATA AD INTERVENIRE

Arenzano, 21 settembre 2018