22/03/2018: Convocazione Consiglio Comunale sessione ordinaria di prima convocazione, per il giorno MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018 ALLE ORE 21.00

A V V I S O
IL CONSIGLIO COMUNALE
è convocato in seduta pubblica, sessione ORDINARIA,
di prima convocazione, per il giorno
MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018 ALLE ORE 21.00
per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
1) MODIFICA ALL'ORDINANZA N. 13 IN DATA 5/02/2018 AD OGGETTO "ORARI DI APERTURA DELLE SALE DA GIOCO E DI FUNZIONAMENTO DEGLI APPARECCHI E CONGEGNI CON VINCITA IN DENARO PRESENTI NEGLI ESERCIZI DI ARENZANO".
2) SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E DI QUELLI ASSIMILABILI. APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2018.
3) DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE TARI 2018.
4) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). APPROVAZIONE INTEGRAZIONE.
5) INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 35 DEL 28-09-2017. AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE
6) PRESA D'ATTO DELL'INESISTENZA DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE CHE POSSANO ESSERE CEDUTI IN PROPRIETÀ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE.
7) BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO RIFERITO AL TRIENNIO 2018-2019-2020. ESAME ED APPROVAZIONE.
8) INTERROGAZIONE CIRCA: "ADEMPIMENTO CONVENZIONE URBANISTICA N.93425/6749 DEL 29/05/2001 INTERESSANTE LA ZONA CD. "BORGO TINTO". PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL GRUPPO "MOVIMENTO 5 STELLE ARENZANO" SIG.RA SABRINA TRAVERSO.

INTERPELLANZE
9) INTERPELLANZA CIRCA: "RICOGNIZIONE EDIFICI E STRUTTURE DI PROPRIETÀ DI ENTI PUBBLICI (di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165) PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARENZANO E ACCESSO BANDO PER LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIMOZIONE DELL'AMIANTO DA EDIFICI E STRUTTURE DI PROPRIETÀ’ DI ENTI PUBBLICI, CON PRIORITÀ AGLI EDIFICI SCOLASTICI E ALLE SITUAZIONI DI PARTICOLARE RISCHIO (AMIANTO FRIABILE)" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL GRUPPO "MOVIMENTO 5 STELLE ARENZANO" SIG.RA SABRINA TRAVERSO.

MOZIONI
10) MOZIONE SU "TRASPARENZA E FACILITA’ DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI AMBIENTALI, TRA CUI I DATI STATISTICI E AMMINISTRATIVI RELATIVI AI RIFIUTI SOLIDI URBANI" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL "MOVIMENTO 5 STELLE ARENZANO" SIG.RA SABRINA TRAVERSO.
11) MOZIONE SU"INCENTIVI SPERIMENTAZIONE VUOTO A RENDERE" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL GRUPPO "MOVIMENTO 5 STELLE ARENZANO" SIG.RA SABRINA TRAVERSO.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA AD INTERVENIRE
Arenzano, 21/03/2018