11/12/2017: SEGNALAZIONE IMPORTANTE DI PROTEZIONE CIVILE

A seguito dello sprofondamento della sede stradale nella via Rubens ("Aurelia", località Vesima, competenza del Comune di Genova ), causato dalla violenta mareggiata in atto, il Comune di Genova ha disposto la totale chiusura della strada Statale in entrambi i sensi. Si precisa che tale situazione non è in alcun modo collegata all'area di frana in località Pizzo in quanto localizzata nel Comune di Genova che valuterà il da farsi nella mattinata del 12/12 con i propri servizi tecnici. Si avvisa pertanto la cittadinanza che per raggiungere Genova, l'unica strada percorribile sino a nuove comunicazioni è rappresentata dal tratto autostradale. Nuovi aggiornamenti dovessero pervenire, verranno immediatamente resi pubblici.