20/07/2017: SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DURANTE L’ANNO SCOLATICO 2017/2018

Si avvisa che sono ancora in corso le trattative con  l’ATP di Genova per la definizione delle modalità per l’acquisto dei titoli di viaggio relativi al servizio di trasporto pubblico locale per gli studenti della scuola secondaria di primo grado per cui, alla data attuale, non è possibile effettuare le iscrizioni on line.

Il Comune di Arenzano ha già finanziato, come per gli anni precedenti, la compartecipazione alla spesa per l’acquisto dei titoli di viaggio ma sono scaturite da parte dell’ATP, durante la contrattazione, problematiche tecniche-amministrative in corso di risoluzione.

Non appena sarà conclusa tale negoziazione ne sarà data immediata comunicazione.