16/03/2017: SOSPENSIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO, PEDIBUS E AFFIDI EDUCATIVI SCUOLA PRIMARIA

A seguito della comunicazione  del dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Arenzano,  in relazione all'attuazione dello sciopero del personale amministrativo tecnico e ausiliario proclamato per il giorno 17 marzo 2017, accertato che l'assenza del  personale ATA  potrebbe  determinare la chiusura della struttura scolastica delle scuola primaria, l’Amministrazione Comunale sospende, per motivi di sicurezza connessi alla mancata sorveglianza dei bambini all'interno della scuola da parte degli operatori scolastici,  il servizio di trasporto scolastico riservato agli alunni della scuola primaria,  il servizio pedibus e gli affidi educativi. Sospesa la mensa aggiuntiva per gli alunni della scuole secondaria di primo grado, ma resta attivo  lo spazio ragazzi. Il centro pomeridiano  Melograno è aperto per cui i genitori sono invitati a portare i bambini presso la sede di Piazza L. Da Vinci.