02/09/2016: Il Comune di Arenzano in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto - Vendita solidale durante la Marcia Mare e Monti

A pochi giorni dal devastante terremoto che ha colpito il centro Italia, la Marcia Mare e Monti diventa anche un evento solidale. Per questa occasione  verranno messi in vendita, all’Ufficio Iscrizioni, con offerta minima di 5 euro, a disposizione di chi li desidera, i cappellini della solidarietà. Sulla visiera sarà raffigurato l’omino stilizzato del logo della Marcia che porta con sé un cuore e la scritta: “Siamo con Voi". Questo piccolo cuore sarà il simbolo dell’affetto che tutti i cittadini ed i marciatori vorranno testimoniare alle popolazioni terremotate. Il Comitato Manifestazioni Arenzano, accanto a questa iniziativa, metterà a disposizione gli incassi della degustazione del goulash che si terrà sabato alle 18.00 in Via Bocca. I ricavati saranno devoluti al Comune di Amatrice, tragicamente devastato dal dal terremoto.