29/07/2016: Frana di Arenzano - Disgaggio con esplosivi in data 1 e 2 agosto 2016

IL SINDACO
VISTI gli esiti della riunione della Commissione Tecnica Territoriale in materia di sostanze esplodenti tenutasi in data 28 luglio 2016;
VISTA l’ordinanza sindacale in data odierna, concernente i lavori da frantumazione ammasso roccioso in Località PIZZO, S.S. 1 Aurelia – Comune di Arenzano;

COMUNICA CHE

Nei giorni di LUNEDI 1 AGOSTO 2016 e MARTEDI 2 AGOSTO 2016, dalle ore 12,00 alle ore 17,00 sarà interdetto, per un raggio non inferiore a mt. 300 dal luogo di esplosione, il transito di persone e mezzi nell’area e nello specchio acqueo antistanti il fronte frana ed interessati da intervento di frantumazione, mediante uso di esplosivi, dell’ammasso roccioso franato in Località PIZZO Km. 547+700 S.S. Aurelia, in Comune di Arenzano.
Trattandosi di esplosioni controllate, si invita la popolazione a rispettare l’ordinanza che verrà fatta eseguire dal personale di Polizia Municipale, dalla Protezione Civile e dalle altre forze dell’ordine meglio individuate.

Arenzano, 29 Luglio 2016

Il SINDACO