08/06/2016: Trasmissione lettera a Regione Liguria e Ministero Sviluppo Economico

Nessuna risposta alla lettera scritta dal Comune ad Anas il 31/05/2016 (vedere sopra). Comunicato dall'Assessore Giampedrone ieri che l'aggiudicazione provvisoria dei lavori da parte di Anas avverra' il 16/06/2016 quindi seguira' verifica dell'azienda appaltatrice e quindi l'inizio dei lavori (data ancora sconosciuta). Scritta lettera all'assessore Rixi ed al Ministero Sviluppo Economico e Ministero dell'Economia e Finanze per rendere operativa e concreta la proposta di sgravare gli operatori economici di Arenzano degli studi di settore e di istituire dei contributi regionali per le attività maggiormente colpite così come è stato fatto per le attività alluvionate. E' stata organizzata da un gruppo di Cittadini, domenica 12 alle ore 10, una marcia verso l'Autostrada, con partenza dal cancello della frana.