16/05/2016: Incontro con Anas

Incontro del Sindaco con l'Ing. Dibennardo, dirigente Anas di Roma, presso la sede Anas di Genova, presenti all'incontro anche i dirigenti del Compartimento Ligure.
L'Ing. Dibennardo ha comunicato al Sindaco che ha ricevuto preventivo assenso dal tecnico della Procura che ha visionato il progetto nella mattinata. E' stato esposto il cronoprogramma dei lavori che prevede la messa in posa dei blocchi di calcestruzzo entro 10 giorni, quindi l'inizio dei lavori entro 21 giorni. l'Ing. Dibennardo ha altresì comunicato che finita la fase di disgaggio del materiale instabile si può rilevare una parete rocciosa migliore di quella prevista dal progetto con conseguente riduzione dei tempi di lavorazione.