Dettaglio notizia

20/02/2015: Modalità di trasmissione delle pratiche dello Sportello Unico delle Attività Produttive

IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO
DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
A V V I S A
che in ottemperanza al D.P.R. n. 160/2010 le pratiche di competenza dello Sportello Unico delle attività produttive devono essere trasmesse esclusivamente per via telematica, utilizzando preferibilmente il portale http://www.impresainungiorno.gov.it, o in alternativa e in second'ordine prelevando la relativa modulistica sul sito suap.comune.arenzano.ge.it, compilandola in ogni sua parte sottoscrivendola con firma digitale e trasmettendola all'indirizzo di posta elettronica certificata info@pec.comune.arenzano.ge.it.

A far data dal 1^ marzo 2015 non saranno più accettate pratiche non presentate con le suddette modalità ad eccezione di quelle relative ad attività temporanee da parte di associazioni, partiti politici, organizzazioni senza fini di lucro.
I soggetti che trasmettono la pratica utilizzando il portale http://www.impresainungiorno.gov.it devono allegare una planimetria dei locali ove ha sede l'esercizio commerciale, con l'indicazione delle superfici e delle destinazioni d'uso di ciascun vano, e la comunicazione in cui sia indicata la data di effettivo inizio dell'attività.
Prima della trasmissione di ogni pratica si raccomanda di assumere le relative informazioni presso l'Ufficio Commercio negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonando ai numeri 010/9138264 010/9138232.

Arenzano, lì 20/02/2015
Il Responsabile dello Sportello Unico delle attività produttive
( f.to Dott. Renzo TICINETO)