04/08/2014: Annullamento concerto dei Buio Pesto

Arenzano, 04/08/2014

COMUNICATO
In riferimento all’avviso pubblicato sul sito www.buiopesto.it con il presente comunicato si intende precisare che le Autorità Comunali non hanno mai assunto la decisione di annullare il concerto previsto per il giorno 07/08/2014, ma la revoca dello stesso è stata inaspettatamente comunicata, giovedì mattina, dall’organizzatore locale, che per anni si è occupato direttamente dell’organizzazione dello spettacolo musicale, a cui il Comune ha concesso l’utilizzo gratuito dell’area spettacoli. L’organizzatore ha giustificato l’annullamento della data per sopravvenute controversie a quanto concordato inizialmente con il gruppo musicale.
Si ribadisce, inoltre, che sia il Sindaco che il Vice Sindaco non hanno mai negato all’organizzatore locale i permessi necessari per lo svolgimento del concerto, peraltro, già inserito nel calendario degli eventi “Arenzano Estate 2014”, né le Autorità Comunali hanno mai negato ogni forma di dialogo diretto con i Buio Pesto che non hanno mai contattato l’Amministrazione Comunale di Arenzano né attraverso gli uffici comunali, né tramite il Sindaco o il Vice Sindaco, dei quali evidentemente ben conoscono l’indirizzo mail istituzionale.

IL VICE SINDACO
f.to Daniela Tedeschi