09/01/2014: Provincia di Genova - aperto bando per diagnosi energetiche gratuite per condomini residenziali privati

E' stato pubblicato il secondo bando per diagnosi gratuite per condomini nei Comuni aderenti al Patto dei Sindaci. Il bando è consultabile all'indirizzo www.provincia.genova.it/pattosindaci

Sarà organizzato un incontro pubblico di presentazione del bando in data lunedì 27 gennaio p.v. alle ore 10:30 presso la sala minoranza a palazzo Doria Spinola in Largo Lanfranco, 1 a Genova (entrata della prefettura, piano terra).

Al fine di evitare confusione si tratta di una iniziativa diversa rispetto alle diagnosi gratuite o cofinanziate che stiamo attuando per gli edifici comunali. Questa è una ulteriore iniziativa mirata ai privati.