12/08/2013: Raccolta sottoscrizioni per promuovere referendum popolari abrogativi

Si informa che presso l’Ufficio Segreteria del Comune (Villa Negrotto Cambiaso) sono depositati i moduli per la raccolta delle firme al fine di sostenere le seguenti proposte di Referendum Popolare abrogativo:

• n. 12 quesiti referendari promossi dal Movimento dei Radicali Italiani in materia di responsabilità civile dei giudici, magistrati fuori ruolo, custodia cautelare, abolizione ergastolo, separazione carriere giudici, divorzio breve, droghe, abolizione finanziamento pubblico ai partiti, otto per mille, lavoro e immigrazione.
  • n. 1 quesito referendario parzialmente abrogativo della legge Merlin.

Gli elettori interessati alla sottoscrizione possono recarsi - muniti di valido documento di identità - presso la Segreteria del Comune nei seguenti orari di apertura:
- martedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,30
- giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00