20/06/2013: Evento imprese Arenzano

Nei mesi scorsi Fondazione Muvita (100% Provincia di Genova) su incarico del Comune di Arenzano ha realizzato un'analisi dei consumi energetici delle imprese dell'area industriale della Val Lerone, allo scopo di verificare quali interventi concreti si possano attuare per limitare i costi energetici sostenuti dalle aziende stesse.

L'iniziativa costituisce un primo progetto-pilota su scala provinciale, e potrà essere replicato anche in altre aree industriali del territorio

I risultati dell'analisi sulle imprese di Arenzano e le proposte operative a vantaggio delle stesse aziende saranno illustrati - alla presenza degli Assessori Giulia Cambino e Daniela Tedeschi - il giorno:

27 giugno p.v. alle ore 18.00 presso il Muvita - Via G.Marconi 165, Arenzano

In particolare verranno proposti;
  • acquisto di energia elettrica a tariffe agevolate:
  • realizzazione di impianti fotovoltaici sulle coperture idonee e utilizzo dell'energia così prodotta da parte delle imprese.

INVITIAMO PERTANTO TUTTE LE AZIENDE A PARTECIPARE ALL'INCONTRO PER CONOSCERE I RISULTATI DELL'INDAGINE E APPROFONDIRE LE OPPORTUNITÀ DI RISPARMIO CHE SARANNO PRESENTATE

Per informazioni contattare
Fondazione Muvita - tel. 010 910001
barbara.gatti@muvita.it