07/12/2012: Questionario per la rilevazione del gradimento del servizio ricevuto

Gentile Signora/e,
per migliorare i servizi offerti dal Comune di Arenzano, Le chiediamo, cortesemente, di rispondere ad alcune domande.
La Sua opinione è per noi preziosa. Il questionario è anonimo ed i dati raccolti saranno trattati in modo anonimo dall’AREA I – Servizio Organi Istituzionali nel rispetto della legge sulla privacy.
Il Servizio Organi Istituzionali Le chiede di compilare il questionario che trova indicato in questa pagina web, che può essere a Sua scelta compilato direttamente on line, oppure scaricato per la compilazione offline (formato pdf), oppure stampato per la compilazione in formato cartaceo.

Il questionario potrà essere inoltrato con una delle seguenti modalità:

1) questionario compilato in formato cartaceo:
per il questionario compilato in formato cartaceo la consegna potrà essere effettuata presso la sede del Comune di Arenzano - Ufficio Accoglienza – piano terra.

dal 10/12/2012: 07/12/2012

2) invio diretto tramite compilazione on line:
per accedere al questionario, cliccare sul collegamento "Questionario on line"

3) questionario compilato in formato elettronico off line:
per il questionario compilato offline (scaricabile cliccando qui) l' inoltro potrà essere effettuato a mezzo invio alla casella di posta elettronica dedicata customersatisfaction@comune.arenzano.ge.it oppure cliccando sul tasto "Invia" nell'ultima pagina del questionario PDF;

La ringraziamo per la collaborazione accordataci.

IL RESPONSABILE DELL'AREA I
Giampiero Giglio