23/11/2012: Avviso pubblico per la concessione degli orti urbani

Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato il bando per la concessione di orti urbani.
L'Amministrazione Comunale, quale stimolo alla partecipazione dei diversi momenti della vita collettiva, assegna ai cittadini residenti appezzamenti di terreno di proprietà comunale da coltivarsi quale "orto familiare".
Gli orti attualmente disponibili sono n. 25 della dimensione di circa 60 mq. situati in Piazza Rodocanachi (Località Polare) e Via Zunino.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Arenzano entro le ore 12.00 del giorno 15/01/2013.

Possono essere scaricati dal sito del Comune www.comune.arenzano.ge.it (sezione Bandi)
  • bando di partecipazione
  • fac-simile della domada
  • disciplinare di concessione degli orti urbani