23/12/2011: Graduatoria definitiva assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si rendano disponibili nel Comune di Arenzano - Bando 2010

E' in pubblicazione da giovedì 22 Dicembre 2011, la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La graduatoria rimarrà esposta per 30 giorni consecutivi presso l’Albo Pretorio del Comune di Arenzano. I partecipanti sono stati avvisati tutti tramite lettera, della pubblicazione della graduatoria definitiva.
E’ in pubblicazione da giovedì 22 Dicembre 2011, la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La graduatoria rimarrà esposta per 30 giorni consecutivi presso l’Albo Pretorio del Comune di Arenzano. I partecipanti sono stati avvisati tutti tramite lettera, della pubblicazione della graduatoria definitiva.