Trasporto pubblico locale durante il periodo scolastico

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

20/07/2017: SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DURANTE L’ANNO SCOLATICO 2017/2018

Si avvisa che sono ancora in corso le trattative con  l’ATP di Genova per la definizione delle modalità per l’acquisto dei titoli di viaggio relativi al servizio di trasporto pubblico locale per gli studenti della scuola secondaria di primo grado per cui, alla data attuale, non è possibile effettuare le iscrizioni on line.

Il Comune di Arenzano ha già finanziato, come per gli anni precedenti, la compartecipazione alla spesa per l’acquisto dei titoli di viaggio ma sono scaturite da parte dell’ATP, durante la contrattazione, problematiche tecniche-amministrative in corso di risoluzione.

Non appena sarà conclusa tale negoziazione ne sarà data immediata comunicazione.

ORARIO PROVVISORIO 2016/2017
Iscrizione online al servizio ATP per la scuola secondaria

ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE PERIODO 14/09/2016 - 10/06/2017
orari

- LINEA A

- LINEA B
- LINEA C
- LINEA D

Si comunica che la Giunta Comunale con atto n. 171 del 13/09/2016 ha deliberato di contribuire all'acquisto dei titoli viaggio detti "Carta studenti" a valere sul trasporto pubblico locale per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, residenti nel Comune di Arenzano, per una quota pari al 65 % del costo totale e precisamente:

COSTO TOTALE DELLA CARTA STUDENTI € 369,00

QUOTA A CARICO DEL COMUNE € 239,00
QUOTA A CARICO DELL'UTENTE € 130,00

Tutti i residenti che hanno già effettuato l'iscrizione on line, entro la scadenza del 31 maggio 2016, possono ritirare i titoli di viaggio presso lo sportello Carige filiale di Arenzano.

Per coloro che non hanno proceduto all'iscrizione, entro la sudddetta scadenza, è possibile effettuare, eccezionalmente, l'iscrizione on line presso l'uffico IAT sito sul Lungomare Kennedy.

Si precisa, inoltre, che per gli utenti non residenti l'ATP fornirà l'abbonamento della "Carta studenti" al costo intero di € 369,00 sempre previa iscrizione on line presso l'ufficio IAT.