Informazioni Amministrative Refezione

Il costo del pasto è pari a euro 4,00 per la scuola dell'Infanzia, per la scuola primaria e per gli Asili nido comunale e aziendale. Per il Servizio di Mensa Aggiuntiva degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado  e per  gli alunni non residenti il costo è pari a euro 4,70.

Le famiglie in disagio economico, in possesso dei requisiti,  possono chiedere la riduzione del pasto a euro 2,50. Occorre presentare formale domanda d'esenzione presso l'Ufficio Pubblica Isruzione sito nel Palazzo comunale scaricando il modulo dal sito del Comune. In proposito si fa presente che l'art. 5 del regolamento di Giunta Comunale approvato in data 31/12/2001 ha stabilito i seguenti limiti di reddito per rientrare nelle suddette agevolazioni e precisamente:

per l'erogazione gratuita: € 7.746,85
per l'erogazione a tariffa ridotta: € 10.329,14

La riduzione/esenzione del costo del pasto non è prevista per i non residenti e  per i frequentanti la Mensa Aggiuntiva della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si precisa che a decorre dal 1° marzo 2013 è entrata in vigore la nuova procedura informatizzata del servizio refezione scolastica per cui si rimanda alla seguente nota informativa.

INFORMATIVA 2016 SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Eventuali suggerimenti o segnalazioni sul servizio fornito potranno essere fatti per scritto al Servizio Ristorazione del Comune, o tramite e-mail: istruzione@comune.arenzano.ge.it.