Società partecipate

1) CENTRO "F. MALERBA" – Formazione e Lavoro - IN LIQUIDAZIONE

Società consortile a responsabilità limitata (a totale partecipazione pubblica).
Sede in 16011 Arenzano, via Terralba N° 68.
sito internet: www.centromalerba.it

Ripartizione della quota azionaria:
  • 49% "ATENE" s.c.a.r.l.
  • 34,50% Comune di Arenzano
  • 12,50% Comune di Cogoleto
  • 1,50% Comune di Mele
  • 2,50% ex Comunità Montana "Argentea"

** n.b.: poiché la "ATENE" s.c.a.r.l. è di totale proprietà della Provincia di Genova, il centro “F. MALERBA” risulta essere a totale partecipazione azionaria pubblica, così come individuata dal comma 725 dell’art. 1 – legge 296/2006, per la quale sussiste l’obbligo di cui al successivo comma 735.

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2013 importo: -15.380,00€
  • 2014 importo: -1.498,00€
  • 2015 importo: -26.479,00€

Liquidatore
  • Sig. rag. Romano Cartasso in qualità di liquidatore societario – trattamento economico: 14.000,00 €

Oneri a carico del Comune
  • 97.290,00€ a copertura delle perdite per la definitiva liquidazione e chiusura del centro

Durata impegno: cessata attività al 31/07/2012 - Società in liquidazione

Documenti societari


2) AR.A.L. - ARENZANO AMBIENTE E LAVORO S.p.A.
Servizio Igiene Urbana
Gestione Verde Pubblico

P.IVA 03861610107
Sede in 16011 Arenzano, Via Sauli Pallavicino N° 39
sito internet: www.aralambiente.it

Ripartizione della quota azionaria:
  • 60% Comune di Arenzano
  • 40% Socio privato

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2012 importo: -356.482,94€
  • 2013 importo: 125.771,98€
  • 2014 importo: 10.142,00€

Amministratori di nomina pubblica (n° 03) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Sig.ra Dott.ssa Simona Ferrando – Presidente – trattamento economico: 7.000,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)
  • Sig.ra Rag. Elisabetta Calvi – Consigliere – trattamento economico: 4.200,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)

Amministratori CDA (n° 03)

Oneri a carico del Comune
ANNO 2014
  • Servizio gestione igiene urbana e verde urbano gen/set 2014: 2.623.701,95 € oneri fiscali inclusi
  • Interventi integrativi verde pubblico c/o Villa Figoli 13.082,30€ + 9.022,22€ = 22.104,52€
  • Servizio gestione igiene urbana ott/dic 2014: 771.820,00€
  • Servizio gestione verde urbano ott/dic 2014: 98.031,60€
  • Trasporto materiale legnoso in discarica per evento calamitoso 19/08/2014: 24.644,00€
  • Allestimento albero di natale: 4.270,00€
Totale a carico del Comune anno 2014: 3.544.572,04€

ANNO 2015
  • Servizio gestione igiene urbana gen/giu 2015 : € 1.550.714,35 iva inclusa
  • Servizio Gestione Igiene urbana lug.2015 : € 258.452,39 iva inclusa
  • Servizio gestione igiene urbana ago/dic 2015 : € 1.291.541,26 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico gen/giu 2015:€ 209.500,00 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico luglio 2015 :€ 34.916,66 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico ago/dic2015 : € 174.583,34 iva inclusa

ANNO 2016
  • Servizio gestione igiene urbana gennaio 2016/settembre 2016 : € 2.325.531,00 iva inclusa (contratto N° 2658 di rep. in data 26/03/2015)
  • Servizio gestione verde pubblico gennaio 2016/settembre 2016 : € 314.250,00 iva inclusa (contratto N° 2664 di rep in data 25/05/2015)
  • Progetto comunicazione nuovo sistema raccolta rifiuti 2016: € 25.545,00 IVA esclusa (Det. 274 del 29/04/2016)
  • Servizio gestione igiene urbana ottobre 2016/dicembre 2016 : € 775.177,00 iva inclusa (contratto N° 2696 di rep. in data 22 dicembre 2016
  • Servizio gestione verde pubblico ottobre 2016/dicembre 2016 : € 104.749,98 iva inclusa (contratto N° 2695 di rep in data 22 dicembre 2016)
  • Servizio manutenzione straordinaria verde pubblico "Villa Mina" dic. 2016: € 13.777,25 iva inclusa (determinazione N° 1577 del 27 dicembre 2016)

ANNO 2017
  • Servizio gestione verde pubblico gennaio 2017/giugno 2017 : € 209,500,00 iva inclusa (contratto N° 2699 di rep. in data 16/03/2017)
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2017 al 30 giugno 2017- approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa: 1.550.354,00 € oneri fiscali compresi (contratto in data 20/04/2017 rep. n.2700)

Documenti societari

3) PORTO DI ARENZANO S.p.A.
Gestione Porto Turistico
Gestione Stabilimento Balnerare
Gestione Cinema
P.IVA 03164440103
Sede in 16011 Arenzano, Lungomare Stati Uniti N° 38.
Sito internet: www.portodiarenzano.it

Ripartizione della quota azionaria:
  • 51% Comune di Arenzano
  • 49% Socio privato

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2012 importo: -194.321,00€
  • 2013 importo: -170.920,00€
  • 2014 importo: -33.872,00€

Amministratori di nomina pubblica (n° 03) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Dott. Nicola Robello – Presidente – trattamento economico: 9.400,00 €/anno lordo Curriculum (PDF)
  • Sig.ra Dott.ssa Elisabetta NEVIANI – Consigliere – tratt.to economico: 4.900,00 €/anno lordo - Curriculum (PDF)

Amministratori CDA (n° 02)
  • Sig. Gerolamo Valle – Consigliere – tratt.to economico: 4.900,00 €/anno lordo - Curriculum (PDF)
  • Sig. Lorenzo RICCI – Consigliere – tratt.to economico: 4.900,00 €/anno lordo - Curriculum (PDF)

Oneri a carico del Comune

ANNO 2016
  • Risoluzione contratto Porto/Cinema: € 500.000,00 + IVA (Det. 1113 del 04/11/2015)

Durata impegno: 31/12/2045


Documenti societari



Documenti Correlati:


Altri documenti

Ultima modifica: 26/04/2017